Sondaggio / Dopo la partita contro il Pisa, si sono messi in mostra Bovo e l’esordiente Ajeti. Cambiereste la difesa titolare per affrontare i blucerchiati?
Mancano due giorni alla sfida contro la Sampdoria, e il Toro di Sinisa Mihajlovic si prepara alla sfida con la massima concentrazione, intenzionato a mantere positivo il ruolino di marcia di queste ultime settimane. Contro i blucerchiati, però, ci vorrĂ una prestazione di assoluto livello, anche per affrontare il temibile attacco dei liguri. Ecco che la difesa torna a essere al centro dell’attenzione: diversi sono stati i gol finora evitabili, e se Castan è ormai un punto fisso della retroguardia piemontese, altrettanto non si può dire del suo partner.
Recentemente è sceso in campo Luca Rossettini, ma il Toro anche sul mercato sta cercando un giocatore che possa essere suo sostituto, magari con delle caratteristiche diverse. Il tutto senza dimenticare la presenza di Bovo e Ajeti, oltre a quella di Moretti che, però, è più alter ego del centrale ex Roma. Il sondaggio di Toro.it per la sfida di domenica prossima riguarda proprio la difesa: chi schierereste al fianco di Castan, anche alla luce della partita contro il Pisa?
Pensate che debba essere confermato Rossettini? O che meritino spazio uno tra gli altri tre difensori centrali a disposizione di Mihajlovic? A voi la parola! Potrete esprimere la vostra preferenza votando, come sempre, nel box in basso a destra della nostra home page.
con muriel e il quaglia,rossettini non lo vedo proprio benone
Ajeje brazor
Condivido, del resto, non sarĂ un fenomeno, ma non mi pare nemmeno piĂą scarso di Rossettini… Anche se sarĂ da valutare con una squadra un po’ piĂą forte del Pisa…